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MY APPO

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali

Gentile Signora, Egregio Signore,

La presente informativa è resa per il sito web www.myappo.it (di seguito, il “Sito”) e per la relativa applicazione, web e mobile My Appo (di seguito, la “Applicazione”) di proprietà e gestiti dalla società Appo s.r.l. con sede in Via Giovanni Dominici n. 6, 00165 Roma (RM) (di seguito anche solo la “Società”), in qualità di Titolare del trattamento, e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. L’informativa è destinata a tutti i soggetti che interagiscano con i servizi offerti dal Sito e dalla Applicazione mediante apposita procedura, registrandosi ed usufruendo dei servizi garantiti a mezzo degli stessi. La presente informativa è fornita ai sensi dell’art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali, di seguito “Codice della Privacy”), nonché in conformità alla Raccomandazione n. 2/2001 che le Autorità Europee per la Protezione dei Dati Personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della Direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line.

Dati di navigazione

Le procedure software e il sistema informatico preposto al funzionamento dei siti web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Queste informazioni non sono raccolte per essere associate a soggetti interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti dal Titolare o da terzi, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.), le sezioni del sito visitate, il tipo di device utilizzato, la nazione da cui ci si connette ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

I dati ricavabili dalla navigazione potranno essere utilizzati, previo Suo apposito ed esplicito consenso, anche per una lettura delle Sue preferenze ed effettuare attività di web analytics per valutare la redditività di ogni attività online e capire i comportamenti dell’utente con il fine di migliorare i servizi disponibili e offrire contenuti più adeguati; dopo aver espresso il consenso, è comunque Suo diritto opporsi, in qualunque momento e senza spese, al trattamento dei suoi dati per la presente finalità.

I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Registrazione

Le informazioni e i dati richiesti in caso di registrazione verranno utilizzati sia per consentire l’accesso all’area riservata del Sito e della Applicazione, sia per usufruire dei servizi on line offerti dalla Società.

I dati personali degli utenti registrati verranno trattati per le finalità e secondo le modalità di cui alla presente informativa.

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ex art. 13 del Codice della Privacy

L’iscrizione al Sito ed alla Applicazione di proprietà e gestiti dalla Società e l’eventuale successivo utilizzo dei servizi resi dalla Società attraverso il Sito e la Applicazione, ivi incluso il servizio di prenotazione, invio di materiale informativo e pubblicitario, ecc., comporterà il trattamento di dati personali che La riguardano e che vengono o che verranno da Lei conferiti alla Società. Pertanto, in ottemperanza alle prescrizioni del Codice della Privacy, con la presente intendiamo informarLa che la Società, in quanto proprietaria del Sito e della Applicazione e in qualità di Titolare, sottoporrà a trattamento i dati personali che La riguardano alle seguenti condizioni.

Art. 1. Finalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali (ivi inclusa la loro registrazione nelle anagrafiche della Società) è diretto esclusivamente al raggiungimento delle seguenti finalità:

a)      per garantire l’iscrizione al Sito ed alla Applicazione e la corretta erogazione dei servizi richiesti alla Società tramite il Sito e l’Applicazione, quindi, per procedere alla registrazione dell’azienda e a scaricare l’applicazione e consentire alla Società di adempiere in maniera corretta e puntuale a tutti gli obblighi derivanti dal rapporto contrattuale con Lei instaurato, nonché agli obblighi derivanti dalla legge o dai regolamenti in vigore, in particolare, in ambito fiscale, nonché di pubblica sicurezza;

b)      per finalità di tipo amministrativo e contabile, ivi inclusa l’eventuale trasmissione per posta elettronica di fatture commerciali da parte della Società nell’erogazione del servizio;

c)      per l’iscrizione alle mailing list tenute dalla Società, l’effettuazione di indagini di mercato e l’invio di materiale pubblicitario ed informativo sui prodotti e servizi offerti dalla Società o da soggetti terzi, a mezzo di sistemi automatizzati, quali e-mail, fax, sms o MMS;

d)      per l’elaborazione del profilo commerciale del cliente (tramite rilevazione delle abitudini di consumo), finalizzato, sia a monitorare il grado di soddisfazione della clientela per assicurare un miglior soddisfacimento delle esigenze della stessa, sia all’invio di materiale informativo e/o pubblicitario di interesse specifico per il cliente, a mezzo di sistemi automatizzati, quali e-mail, fax, sms o MMS.

Art. 2. Conferimento dei dati e conseguenze in caso di mancato assenso al trattamento

Il conferimento dei dati per la registrazione al Sito ed alla Applicazione è meramente facoltativo, ma necessario per l’accesso all’area riservata e, dunque, ai servizi offerti dalla Società mediante il Sito e la Applicazione. Pertanto, l’iscrizione al Sito/Applicazione implica l’assenso da parte Sua al trattamento dei dati personali che La riguardano per le finalità di esecuzione del rapporto contrattuale e per le finalità di ordine amministrativo e contabile, come indicate alle lett. a) e b) dell’art. 1 che precede.

Con riferimento alle altre finalità del trattamento indicate all’art. 1 che precede, facciamo presente che l’assenso al trattamento dei Suoi dati è meramente facoltativo. Tuttavia, il mancato assenso implicherà le conseguenze nel seguito descritte.

In particolare, il mancato assenso al trattamento dei dati per le finalità di cui all’art. 1 lett. c) che precede, comporterà l’impossibilità per Lei di ricevere materiale informativo pubblicitario, brochure e comunicazioni informative relative ai servizi e prodotti offerti dalla Società o da soggetti terzi (quali, a titolo esemplificativo, eventi sportivi, manifestazioni o eventi promozionali, concerti, spettacoli, rappresentazioni teatrali, ecc.). Infine, il mancato assenso al trattamento dei Suoi dati personali per le finalità di cui all’art. 1 lett. d) che precede comporterà l’impossibilità per la Società di elaborare profili delle abitudini di consumo della clientela (dirette a garantire un maggior soddisfacimento delle esigenze della stessa clientela ed il continuo miglioramento dei servizi offerti), nonché di inviarLe materiale informativo e pubblicitario di Suo specifico interesse. Fermo quanto precede, resta inteso che, in caso di un Suo diniego del consenso al trattamento dei dati personali che La riguardano, la Società potrà comunque utilizzare i Suoi dati al solo fine di dare corretto adempimento agli obblighi previsti dalle leggi in vigore.

Facciamo presente, altresì, che il Suo consenso al trattamento dei dati per una o più delle finalità sopra indicate potrà essere revocato in qualsiasi momento, mediante modifica dei dati di assenso al momento di ogni nuovo ingresso al Suo account sul Sito nell’apposito riquadro delle impostazioni.

Art. 3. Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali che La riguardano sarà principalmente effettuato con l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, secondo le modalità e con gli strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, in conformità di quanto previsto dal Codice della Privacy. In particolare, saranno adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative, logistiche e procedurali di sicurezza, come previste dal Codice della Privacy, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge, consentendo l’accesso alle sole persone incaricate del trattamento da parte del Titolare o degli eventuali Responsabili designati dal Titolare.

Le informazioni acquisite e le modalità del trattamento saranno pertinenti e non eccedenti rispetto alla tipologia dei servizi resi.

I dati saranno altresì gestiti e protetti in ambienti il cui accesso è sotto costante controllo.

Art. 4. Comunicazione e diffusione dei dati

I Suoi dati potranno essere comunicati:

a)      a tutti quei soggetti (ivi incluse le Pubbliche Autorità) che hanno accesso ai dati personali in forza di provvedimenti normativi o amministrativi;

b)      a società terze i cui prodotti o servizi vengono proposti o pubblicizzati tramite il Sito o l’Applicazione gestiti dalla Società (a titolo esemplificativo, a società o enti organizzatori di eventi, attività ricreative o culturali);

c)      agli istituti bancari ed alle società che gestiscono i circuiti nazionali o internazionali di pagamento tramite i quali vengono effettuati i pagamenti on line dei prodotti/servizi acquistati tramite il Sito e l’Applicazione;

d)      a società, consulenti o professionisti eventualmente incaricati dell’installazione, della manutenzione, dell’aggiornamento e, in generale, della gestione degli hardware e software della Società si serve per l’erogazione dei propri servizi;

e)      a società o provider Internet incaricati dell’invio di documentazione e/o materiale informativo;

f)       a società incaricate dell’elaborazione e/o dell’invio di materiale pubblicitario ed informativo per conto della Società;

g)      a tutte quei soggetti pubblici e/o privati, persone fisiche e/o giuridiche (studi di consulenza legale, amministrativa e fiscale, Uffici Giudiziari, Camere di Commercio, Camere ed Uffici del Lavoro, ecc.), qualora la comunicazione risulti necessaria o funzionale al corretto adempimento degli obblighi contrattuali assunti, nonché degli obblighi derivanti dalla legge.

I dati che la riguardano non saranno diffusi, ad eccezione di quanto espressamente riferibile ai casi precedentemente individuati, se non in forma anonima ed aggregata, per finalità statistiche o di ricerca.

Art. 5. Titolare del Trattamento dei dati personali

Il Titolare del trattamento dei dati personali è la società Appo S.r.l., con sede legale in Roma, Via Giovanni Dominici n. 6. Tutte le istanze e richieste relative al trattamento dei dati personali che La riguardano potranno essere indirizzate al Titolare ai seguenti recapiti:

Appo s.r.l.

Via Giovanni Dominici, n. 6 - 00165 Roma (RM)

E-mail: info@myappo.it

Art. 6. Conservazione dei dati personali

I dati personali che La riguardano saranno conservati per il solo tempo necessario a garantire la corretta prestazione dei servizi offerti dalla Società.

Nel caso di cancellazione, esclusione o disabilitazione per mancato utilizzo del Suo account sul Sito e sulla Applicazione, i Suoi dati saranno conservati per finalità amministrative per un periodo non superiore ad un trimestre, fatti salvi eventuali specifici obblighi di legge sulla conservazione di documentazione contabile o per finalità di pubblica sicurezza. In tali casi, sarà garantita la cancellazione automatica dei dati anche da parte dei terzi cui gli stessi siano stati eventualmente comunicati.

resta inteso che i Suoi dati personali saranno conservati e trattati per le finalità di verifica delle abitudini di consumo e di marketing per il periodo di tempo consentito dalla legge e dalle prescrizioni dell’Autorità Garante per il Trattamento dei Dati Personali.

Decorso tale periodo, i Suoi dati saranno trasformati in forma anonima, in modo da non permettere, anche indirettamente, di identificare gli interessati.

Art. 7. Diritto di accesso ai dati personali

Ai sensi dell’art. 7 del Codice della Privacy, Lei ha diritto a:

a)      ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che La riguardano e la loro comunicazione in forma intellegibile;

b)      ottenere, a cura del Titolare del trattamento:

- indicazioni sull’origine dei dati personali, sulle finalità e sulle modalità del trattamento, sulla logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;

- indicazione degli estremi identificativi del Titolare del trattamento e dei Responsabili, nonché eventualmente del rappresentante designato da un soggetto straniero al trattamento dei dati in Italia;

- indicazioni circa i soggetti o le categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza degli stessi in qualità di rappresentanti designati sul territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;

c)      ottenere:

- l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati che La riguardano;

- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

- l’attestazione del fatto che le operazioni di cui ai punti che precedono sono state portate a conoscenza anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, salvo il caso in cui tale adempimento risulti impossibile o comporti l’impiego di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato;

d)      opporsi, in tutto o in parte:

- per motivi legittimi, al trattamento dei dati che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

- al trattamento dei dati personali che La riguardano, previsto ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

I diritti di cui sopra potranno essere esercitati con richiesta rivolta senza formalità al Titolare. La richiesta potrà essere inviata al Titolare via lettera raccomandata o anche a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: Appo S.r.l., Via Giovanni Dominici, n. 6, 00165 Roma (RM), o alla seguente e-mail: info@myappo.it.

* * *

Il Codice della Privacy prevede che il trattamento dei dati personali sia effettuato con il consenso dell’interessato, salvi i casi di esclusione specificamente indicati dalla legge stessa. Per tale ragione, La preghiamo di voler esprimere espressamente il Suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità sopra indicate.

Appo s.r.l.

Resta inteso che il conferimento dei dati per la registrazione al Sito ed alla Applicazione è meramente facoltativo, ma necessario per l’iscrizione al Sito/Applicazione e, conseguentemente per l’accesso ai servizi offerti dalla Società mediante il Sito e la Applicazione medesimi. Pertanto, l’iscrizione implica l’assenso da parte Sua al trattamento dei dati personali che La riguardano per le finalità di esecuzione del rapporto contrattuale e per le finalità di ordine amministrativo e contabile, come indicate alle lettere a) e b) dell’art. 1 dell’Informativa.

I Suoi dati personali saranno invece trattati per le finalità promozionali e pubblicitarie (di cui alla lett. c) dell’art. 1 dell’informativa), nonché per le finalità di profilazione di cui alla lett. d dell’art. 1 dell’informativa) solo se da Lei espressamente consentito, cliccando sulla casella relativa al rilascio o meno del  relativo consenso.

Tale assenso è meramente facoltativo.

In particolare, il mancato assenso al trattamento dei dati per le finalità di cui all’art. 1 lett. c), comporterà l’impossibilità per Lei di ricevere materiale informativo pubblicitario, brochure e comunicazioni informative relative ai servizi e prodotti offerti dalla Società o da soggetti terzi.

Infine, il mancato assenso al trattamento dei Suoi dati personali per le finalità di cui all’art. 1, lett. d) che precede comporterà l’impossibilità per la nostra Società di elaborare profili delle abitudini di consumo della clientela (dirette a garantire un maggior soddisfacimento delle esigenze della stessa clientela ed il continuo miglioramento dei servizi offerti), nonché di inviarLe materiale informativo e pubblicitario di Suo specifico interesse.

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MY APPO

Information on the treatment of the personal data according with the article 13 of the code in matter of protection of the personal data (Law Decree n.196 dated June 30, 2003)

Kind user, the present statement applies for the website www.myappo.it (hereinafter “Site”) and for the related application, web and mobile My Appo (hereinafter “Application”) owned and managed by the company Appo s.r.l. with head office in Via Giovanni Dominici n.6,  00165 Rome (Italy)(hereinafter “Company”), as data controller, and not for any other websites viewed by the user through links included. The privacy policy statement is meant for all parties who  interact with services offered by the Site and the Application through the appropriate procedure, registering and using the services offered.

This information report is provided pursuant to the article 13 of Law Decree n. 196 dated June 30, 2003 Information on the treatment of personal information  (hereinafter “Privacy Code”), and in accordance with the Recommendation no. 2/2001 that the European authorities for the protection of personal data, grouped by art. 29 of directive no. 95/46/EC, adopted on May 17, 2001 to determine some minimum requirements for the on-line collection of personal data.

Navigation data

The programs and the computer systems responsible for operation of the Site may acquire, during their normal operation some data, the transmission of which is implicit in the use of Internet communication protocols.

This information that is not collected to be associated with specific individuals, but by their own very nature could, through the processing and association with data held by third parties, allow users to be identified.

This category of data includes IP addresses or domain names of computers used by users who connect to the site, URI addresses (Uniform Resource Identifier) of requested resources, the time of the request, the method utilized to submit the request to the server, the size of the file obtained in reply, the numerical code indicating the status of the response from the server (successful, error, etc..), the pages visited on the website, the kind of device used,  the country from where is made the connection, and other parameters related to the operating system and the users.

Data obtained from navigation could be used, subjet to your prior specific and explicit consent, also to determine your preferences and perform web analytics activities to evaluate profitability of each online activity and understand user’s behaviour with the aim of improving available services and offer the appropriate contents. Even if consent is achieved, you shallhave the right to oppose, anytime and without

charge, to the processing of your personal data for the above purposes.

The data could be used to establish responsibility in case of hypothetical computer crimes against the Site. 

Registration

Informations and data required in case of registration will be used both for the access to reserved area of Site and Application, and for using the services offered online by the Company.

The personal data of registered users will be processed according to purposes and modalities set forth in this privacy policy.

Information on the treatment of the personal data according with the article 13 of the Privacy Code (Law Decree n.196 dated June 30, 2003)

The registration on the Site and on the Application is owned and managed by the Company, the subsequent use of supplied services by the Company through the Site and the Application, included booking service,  informational  or advertising material sending, etc., will entail the processing of personal data concerning you, that is given or will be give by you to the Company. Therefore, in accordance to the requirements of Privacy Code, we hereby inform you that the Company, as the owner of the Site and the Application and in his capacity of proprietor, will process the personal data that regards to you under the following conditions.

Art.1. Purpose for the processing 

The processing of personal data (including the recording in the Company’s database) serves solely to achieve the following purposes:

a)    to ensure the registration to the Site and to the Application and the correct provision of services required to the Company through the Site and the Application, therefore to proceed with registration of the company and to download the application and let the Company comply correctly and timely to all obligations arising from the contract established with you, as well as the obligations provided by law or by the rules in force, particularly in tax area and public security;

b)    for purposes of administrative and accounting, including the sending of  commercial invoices by e-mail by the Company for the service provision;

c)    for subscription to mailing list carried out by the Company, the performance of marketing surveys and the forwarding of promotional  advertising and information material about the products and  services offered by the Company or third parties, using automatic systems such as e-mail, fax, SMS or MMS;

d)    for the processing of the commercial profile of the customer (through identification of consumption behaviours), finalized both for measure customer’s satisfaction and to ensure greater satisfaction of his needs, and for send advertising and information material of specific interest to the customer, using automatic systems such as e-mail, fax, SMS or MMS;

Art. 2. Transmission of data and consequences in case of failure to consent to the treatment

The provision of data for registration to the Site and to the Application is merely optional, but necessary to access in the reserved area, and therefore to the services offered by the Company through the Site and the Application. Therefore the registration to the Site/Application implies your agreement to the treatment of your personal data for the contract completion and administrative and accounting purposes, as indicated in the previous Art. 1, parts a) and b).

Referring to the other purposes indicated in the previous Art. 1, we note that your agreement to your data treatment is merely optional. However the lack of consent will imply the following consequences.

In particular the lack of consent for data treatment for the purposes described before in Art. 1, c), will entil the impossibility for you to receive advertising and information material, brochures and communications related to services and products offered by the Company or by third parties (for example sport events, exhibitions or promotional events, concerts, shows, theatrical events, etc.). Lastly, failure to consent to the treatment of your personal data for the purposed described in the previous Art. 1, d), will entil the impossibility for the Company to develope profiles for consumption habits of customers (to ensure greater satisfaction of customers’ needs and constant improvement of services offered), and to send advertising and information material of your specific interest. In addiction to what specified in the previous point, it is undertstood in case of your refusal to your personal data treatment , the Company could use your data anyway just in case of a proper fulfilment to current laws requirements.

However your consent to your data treatment, for one or more of the previous purposes, could be revoked at any time, through changing your consent details at the moment of every access to your account on the Site, in the appropriate box of settings. 

Art. 3. Modalities of treatment

The processing of your personal data will be mainly carried out with the aid of electronic or automated systems, according to adequate modalities and using means that can ensure the data's security 

and confidentiality in compliance with the Privacy Code. In particular, will be adopted all technical, IT, organizational, logistical, and procedural safety measures as specified in Privacy Code, so to guarantee the least level of protection of personal information in compliance with the law, enabling access only to persons entrusted with data treatment by the Proprietor or eventual managers designated by the Proprietor.

The information acquired and the modalities of the treatment will be relevant and not excessive in relation to the type of services provided.

Data will be handled and protected in environments whose access is constantly under control.

Art. 4. Communication and disclosure of personal data

Your personal data may be communicated to:

a)    all subjects (included Public Authorities) who required to acces your data for legal or administrative reasons;

b)    third-party companies of whom products or services are offered or advertised through the Site or the Application managed by the Company (for example, to companies or organizers of events, recreative or cultural activities);

c)    banking institutions and companies that manage national or international payment circuits, via which payments for purchased products /services are made online through the Site and the Application;

d)    companies, consultants or professionals that may be appointed by the Company for the installation, maintenance, updating, and in general for the management of hardwares and softwares, in order to supply its services;

e)    companies or internet providers appointed to technical documentation/informative material dispatching;

f)    companies appointed by the Company to create and/or dispatch advertising and informative material;

g)    all subjects pubblic and/or private, natural and/or legal persons (legal offices, administrative and tax, judicial offices, Chambers of Commerce, employment Chambers and Offices, etc), in the event that the communication is necessary or functional to the correct fulfilment of undertaken contractual obligations and legal obligations.

Your personal data will not be disclosed, except for the authorised purposes detailed above, if not under aggregate anonymous form, for statistical or research purposes.

Art. 5. Proprietor of personal data treatment

The Proprietor of personal data is the company Appo s.r.l., registered address in Rome, Via Giovanni Dominici n.6. All demands and requests regarding your personal data treatment could be sent to the Proprietor at the following address:

Appo s.r.l.

Via Giovanni Dominici, n. 6 - 00165 Roma (RM)-Italy

E-mail: info@myappo.it

Art. 6. Personal data preservation

Your personal data will be stored only for the time strictly necessary to guarantee the correct supply of the services offered by the Company.

In the event of cancellation, exclusion or disabling of your account on the Site and on the Application for loss of use, your data will be stored for administrative purposes for a period not exceeding one quarter, without prejudice to any specific legal obligation on the preservation of accounting documents or for public security purposes. In such cases will be ensured data’s automatic deletion, even by third parties to whom were eventually communicated.

It is understood that your personal data will be preserved and processed to verify consumption and marketing habits for the period of time permitted by law and by Antitrust Authority prescriptions for personal data treatment.

After the expiry of that period, your personal data will be transformed into anonymous form, so as not to permit subjects identification, even indirectly.

Art. 7. Right of access to personal data

According to art.7 of the Privacy Code,  you have the right to:

a)    obtain a confirmation of the presence or absence of your Personal Data and their communication in an intelligible format;

b)    obtain from the Proprietor of the treatment:

c)    obtain:

d)    contest in part or fully: 

The above rights may be exercised making a request to the Proprietor without any formality. The request could be sent to Proprietor by email or registered letter at the following address: Appo s.r.l., via Giovanni Dominici, n. 6, 00165 Roma (Italy)-info@myappo.it.

* * *

The Privacy Code provides that the treatment of personal data will be done with the express consent of the party concerned, notwithstanding the cases of exclusion indicated by the law. For this reason you’re invited to accurately express the consent to processing of your personal data for the above purposes.

Appo s.r.l.

It is understood that providing data is optional for the registration to the Site and the Application, but necessary for the registration to the Site/Application and consequently for the access to the services offered by the Company through the Site and the Application. Therefore the registration constitutes your consent to the treatment of your personal data for contractual, administrative and accounting purposes, as indicated above in art.1, letters a) and b).

Instead your personal data will be processed for advertising and promotional purposes (as written above in art.1, letter c)), and for profiling purposes as written above in art. 1 letter d), only in case you give your consent, clicking on the check box related to the consent.

The consent is merely optional.

In particular failure to consent to the treatment of your personal data for the purposes indicated above in art.1 letter c), will make it impossible to receive advertising and informative material, brochures, related to services and products offered by the Company or third parties.

Lastly, failure to consent to the treatment of your personal data for the purposes indicated above in art.1 letter d), will make it impossible for the Company to profile consumption habits of the customers (which ensure greater satisfaction of customers’s needs and continuous improvement of offered services), and to send you informative and advertising material of your specific interest.