[IT]

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO MY APPO MEDIANTE WEB APPLICATION PER LE AZIENDE

Art. 1 – Oggetto del contratto

1.1      Il presente contratto ha ad oggetto l’utilizzo del servizio di Web Application denominato “Appo”.

1.2      Tramite le condizioni generali di utilizzo qui di seguito indicate (le “Condizioni”) si definisce e si regola il rapporto contrattuale tra la societ APPO S.R.L. (la “Proprietà”), con sede legale in Roma, via GIOVANNI DOMINICI, n. 6, in qualità di proprietaria del sito www.myappo.it e delle relative applicazioni - mobile e web - nonché concessionario/gestore del servizio dell’applicazione denominata “My Appo”, da una parte, e l’azienda, nella persona del proprio legale rappresentante pro tempore, dall’altra parte (“Azienda”).

1.3      Il sistema di utilizzo dell’applicazione per telefoni cellulari smartphone ed il sistema di utilizzo della web application sono basati su software sviluppati dalla società Arianna s.r.l..

1.4      La Proprietà è detentrice esclusiva, sul territorio nazionale ed internazionale, del servizio “My Appo”, del logo, del marchio, delle funzioni interattive, del design, dello script e della grafica.

1.5      L’Azienda è ritenuta in ogni caso unica e sola responsabile dell’utilizzo del servizio di applicazione “My Appo”.

Art. 2 – Modalità di utilizzo del servizio

2.1      L’Azienda può accedere gratuitamente al servizio di Web Application “My Appo” dal sito web www.myappo.it, cliccando sul tasto “sei un' azienda?” previsto per la Web Application. L’Azienda è, successivamente, indirizzata in una landingpage dedicata dove è possibile effettuare gratuitamente la registrazione di un account a seguito dell’inserimento delle credenziali aziendali, quali un nome utente (denominazione/ragione sociale), una password, un indirizzo e-mail, numero telefonico comprensivo di prefisso nazionale, indirizzo sede legale, codice fiscale e partita iva.

2.2      L’Azienda registrata alla Web Application può sincronizzare il suo My Appo su un cellulare, di cui dovrà inserire il numero all’atto della registrazione sulla Web Application. Al momento dell’accesso all’applicazione mobile, si sincronizzano automaticamente tutte le informazioni con quelle presenti nella Web Application.

2.3      L’Azienda, successivamente al primo accesso può popolare la propria rubrica, inizialmente vuota, aggiungendo contatti e creando gruppi di contatti (compilando i campi nome/città/indirizzo/email/telefono fisso/telefono cellulare). La rubrica verrà implementata automaticamente dagli utenti dell’applicazione che abilitano l’Azienda, con il trasferimento in essa del nome dell’utente e del suo numero di cellulare, con cui ha accesso all’applicazione mobile “My Appo”.

2.4      Il servizio di Web Application “My Appo” consente all’Azienda l’invio di Appo (“APPO”) contenenti messaggi, fotografie, immagini e video ai destinatari selezionati dalla lista dei contatti inseriti nell’applicazione.  

2.5      L’Azienda ha la possibilità di comunicare con gli utenti o con le altre aziende registrate alla applicazione “My Appo”, inviando notifiche di testo ed immagini/fotografie/video, ossia inviando un APPO. L’Azienda sarà presente gratuitamente nella pagina “Servizi” dell’applicazione mobile “My Appo”.

2.6      L’Azienda può inserire immagini/fotografie/video nel proprio profilo che saranno accessibili agli altri clienti che sono iscritti al servizio “My Appo”.

2.7      L’Azienda può inviare uno stesso APPO a più destinatari (“APPO Multiplo”), selezionando i contatti dalla rubrica del servizio di applicazione “My Appo” o selezionando il nome del gruppo o dei gruppi. L’Azienda può creare a tal fine gruppi di destinatari attingendo da detta rubrica.

2.8      Ciascun cliente che riceve l’APPO Multiplo è in grado di sapere che vi sono più destinatari dello stesso APPO, tuttavia, non visualizza il nome degli altri contatti destinatari, né il loro numero di telefono o indirizzo e-mail, né la risposta che ciascun destinatario invia al mittente.

2.9      L’Azienda che ha inviato un APPO Multiplo riceve le risposte dai destinatari mediante notifica e  verifica se questi hanno confermato o annullato l’appuntamento.

2.10    Il servizio di Web Application “My Appo” consente all’Azienda di effettuare transazioni discrezionali ed integrative al fine di acquistare contenuti ulteriori venduti internamente all’applicazione medesima. Il pagamento avviene tramite Pay Pal.

2.11    L’Azienda può gestire diverse sezioni all’interno del servizio di Web Application “My Appo”. Segnatamente:

            i) la “Rubrica”, contenente l’elenco dei nomi degli utenti che si sono registrati ed utilizzano “My Appo” e che hanno abilitato l’Azienda. Con riferimento agli utenti, l’Azienda può visualizzare il nome con cui l’utente si è registrato e il suo numero di telefono in caso l’utente avesse accettato di seguire l’azienda. È possibile modificare il contatto inserito nella “Rubrica” ed integrarlo con dati aggiuntivi che l’Azienda richiede direttamente all’utente;

            (ii) la sezione  “My Appo” contenente la lista degli appuntamenti;

            (iii) il “Profilo” che contiene tutti contenuti caricati dall’Azienda e visibili da tutti gli utenti sul servizio di applicazione “My Appo”, ivi inclusi testi, immagini, listino prezzi, accesso al catalogo tramite link, documenti PDF o ogni altra eventuale documentazione visualizzabile e scaricabile dall’applicazione mobile. La sezione “Profilo” oltre alla modifica dei dati personali e di accesso, permette di inserire: una breve descrizione dell’Azienda; il listino della stessa ovvero la lista dei servizi/prodotti offerti definiti da nome, descrizione e prezzo;

            (iv) il catalogo, visualizzabile e/o scaricabile dall’utente dell’applicazione tramite l’accesso a un link presente nella pagina dell’applicazione mobile “Listino/Catalogo”; il logo, il banner e le foto con cui l’azienda sarà inserita nella pagina dell’applicazione mobile.

            (v) i “Servizi” che comprendono il riepilogo dei servizi acquistati e includono i pacchetti di prodotti/servizi offerti da “My Appo” e usufruibili tramite acquisti Pay Pal. In particolare: (a) pacchetti per l’acquisto di APPO Multiplo, come definito nelle presenti Condizioni, (b) pacchetti per l’acquisto di APPO Promozione (ossia un APPO Singolo o Multiplo con l’aggiunta di una foto o di un video), (c) pacchetti per l’acquisto della “Versione Open” (ossia l’abbonamento alla versione completa, senza limiti numerici di APPO Multipli e APPO Promozione) valida 1 anno;

            (vi) la sezione “Notifiche” contenente lo storico degli APPO inviati e ricevuti dalla Azienda con gli utenti e che sono stati confermati, annullati o rinviati;

            (vii) il tasto “Segnala”, mediante il quale l’azienda ha la possibilità di segnalare l’utente che invii comunicazioni APPO inopportuni o che carichi foto/immagini/video o testi inappropriati.

Art. 3 – Abilitazione delle aziende

3.1      L’utente che si iscrive all’applicazione mobile “My Appo” e vuole conoscere i servizi o i prodotti offerti dalle aziende abbonate a “My Appo” ha la possibilità di accedere alla pagina “Servizi” dove sono presenti della macro categorie (a titolo esemplificativo, SALUTE, SPORT, INFORMATICA, ecc.). Cliccando su ciascuna macro categoria, l’utente visualizza una lista di sottocategorie (a titolo esemplificativo, per la macro categoria SALUTE, le seguenti sottocategorie: DENTISTA, CARDIOLOGO, NUTRIZIONISTA, ecc.; per la macro categoria SPORT, le seguenti sottocategorie: TENNIS, PALLAVOLO, ARRAMPICATA, ecc.). Cliccando su ciascuna sottocategoria, l’utente visualizza una lista di aziende che appartengono ad uno specifico gruppo (a titolo esemplificativo, con riferimento alla macro categoria SALUTE e alla rispettiva sottocategoria DENTISTA, i seguenti gruppi: DENTISTA1, DENTISTA2, DENTISTA3, ecc.).

3.2      Le aziende presenti nella sezione dei “Servizi” sul servizio di applicazione “My Appo” sono esclusivamente quelle registrate alla Web Application “My Appo” e che hanno accettato le “Condizioni generali di utilizzo del servizio My Appo mediante web application per le aziende” (visibili e scaricabili al seguente link http://www.myappo.it/condizioniwa.php).

3.3      Nella pagina dedicata all’azienda è presente il tasto “Segui”. Qualora l’utente decida di cliccare tale tasto ed abilitare una determinata azienda, i recapiti della stessa (incluso il numero di telefono) vengono automaticamente aggiunti tra i contatti della rubrica “My Appo” che l’Utente gestisce sulla piattaforma “My Appo”.

3.4      L’Azienda, una volta abilitata, riceve il nome dell’utente interessato ai suoi servizi/prodotti, e il numero di cellulare dell’utente.

3.5      L’utente, dopo aver abilitato l’Azienda ed essere entrato nella relativa pagina, visualizza i testi e le immagini, i contatti, il catalogo e/o il listino, i link attivi, inseriti dall’azienda, nonché l’elenco degli appuntamenti presi tra l’utente e l’Azienda medesima (denominati “My Appo”).

3.6      L’utente può decidere in qualsiasi momento di disabilitare l’Azienda cliccando sul tasto “Non seguire”. In questo modo l’utente interrompe ogni futuro scambio di APPO con la stessa e il contatto dell’Azienda verrà eliminato dalla Rubrica My Appo dell’utente. Nella rubrica My Appo dell’Azienda non ci sarà più il contatto dell’utente, sia i dati trasmessi tramite Appo sia quelli inseriti dall’Azienda con tasto “Modifica”, quando l’utente abilita nuovamente l’azienda, verranno nuovamente trasmessi ad essa nome e cellulare utente.

Art. 4 – Diritti e doveri della Proprietà

4.1      La Proprietà ha il diritto di utilizzare tutte le informazioni che essa riceve dall’Azienda al momento della registrazione dell’account al fine di favorire l’accesso dell’Azienda al servizio di “My Appo”.

4.2      La Proprietà ha il diritto di registrare le informazioni fornite dall’Azienda onde consentire a quest’ultima di non dover procedere alla registrazione in occasione di ogni accesso.

4.3      La Proprietà si impegna a non divulgare a terze persone, al di fuori del servizio fornito, ed utilizzato dall’Azienda, le informazioni non pubbliche da quest’ultima eventualmente inserite al momento della registrazione.

4.4      La Proprietà, mediante il servizio di Web Application “My Appo”, su consenso dell’azienda, è autorizzata a condividere le informazioni di quest’ultima con altre società, o terzi fornitori di servizi, per fini commerciali.

4.5      E’ fatto espresso divieto alla Proprietà di divulgare, per qualsiasi motivo e fine, anche di carattere commerciale, il contenuto dei messaggi inviati e ricevuti dall’Azienda.

Art. 5 – Diritti e doveri dell’Azienda. Divieti.

5.1      L’Azienda è tenuta a mantenere riservate le informazioni sull’account e sulla password ed è responsabile di ogni attività svolta con il proprio nome utente.

5.2      L’Azienda non può utilizzare il servizio di Web Application “My Appo” per fini illegali o non autorizzati. In tal caso, la Proprietà si riserva il diritto di disattivare il nome utente ed il servizio connesso.

5.3      L’Azienda è responsabile in via esclusiva di informazioni, dati, foto, video, link inviati tramite il servizio di Web Application “My Appo”. La Proprietà si riserva il diritto di rimuovere i contenuti e gli account che essa ritiene di contenuto illegale, offensivo, diffamatorio, osceno e che violino le presenti Condizioni.

5.4      L’Azienda non può in alcun modo e per alcuna ragione decodificare, alterare o modificare il servizio di Web Application “My Appo”.

5.5      I documenti, i listini, i cataloghi, le immagini, i video relativi ai servizi e/o ai prodotti offerti dall’Azienda e pubblicati da questa sul proprio profilo “My Appo” devono essere coincidenti con quelli realmente distribuiti ed i prezzi eventualmente pubblicati devono essere coincidenti con quelli effettivamente applicati dall’Azienda. Inoltre, i documenti, i listini, i cataloghi, le immagini, i video relativi ai servizi e/o ai prodotti offerti dall’Azienda devono essere costantemente aggiornati a cura dell’Azienda medesima. La Proprietà non sarà in alcun modo responsabile nei confronti degli utenti nei casi di mancata coincidenza della documentazione pubblicata dall’Azienda con quella realmente distribuita, di mancata coincidenza dei prezzi effettivamente applicati e di mancato aggiornamento della documentazione pubblicata dall’Azienda sul profilo “My Appo”.

5.6      Le condotte di cui ai precedenti punti, anche sotto il profilo del mero tentativo, e quelle volte altresì a violare i diritti di copyright, marchi, ed altri diritti di proprietà intellettuale, o diritti alla protezione dei dati personali di terzi soggetti, sono severamente vietate e costituiranno grave inadempimento alle presenti Condizioni.

5.7      Il sito www.myappo.it e le relative applicazioni – mobile e web – contengono spazi messi a disposizione degli utenti e delle aziende nei quali questi ultimi possono immettere/inserire contenuti (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) in via del tutto autonoma e sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.

5.8      È vietato in ogni caso inserire dati sensibili, nonché immettere/pubblicare foto/video/immagini di minori.

5.9      L’inclusione di contenuti vietati sul sito e sulle relative applicazioni – mobile e web – non comporta l’approvazione o l’avallo da parte della Proprietà. La Proprietà, pertanto, non è responsabile, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali contenuti, né del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.

5.10    La Proprietà si riserva il diritto di sospendere l’accesso al servizio “My Appo” da parte dell’Azienda oltre alla facoltà di denunciare l’Azienda alle competenti autorità, al fine di impedire il perpetuarsi delle condotte sovra descritte o di ogni condotta non conforme alle presenti Condizioni e di tutelare i propri diritti.

5.11    L’Azienda ha la possibilità di segnalare al gestore del servizio di applicazione “My Appo” gli utenti che carichino testi e/o immagini/foto/video inappropriati mediante il tasto “segnala”. Analoga possibilità è prevista anche per gli utenti iscritti al servizio di applicazione “My Appo”, qualora ricevano APPO inopportuni da parte dell’azienda.

5.12    Se l'utente dell'applicazione mobile blocca una singola azienda dell'applicazione Web, il suo contatto è immediatamente cancellato dalla rubrica della web app dell'azienda; se quest’ultima ha sincronizzato il profilo in questione su un cellulare, il contatto del cliente sarà cancellato dalla rubrica del cellulare alla prima sincronizzazione della rubrica del cellulare successiva al blocco. Nel frattempo l'azienda è responsabile di qualsiasi utilizzo del contatto, dal momento del blocco da parte dell'utente al momento della sua eliminazione alla prima sincronizzazione del cellulare.

5.13    Il sito www.myappo.it e le relative applicazioni – mobile e web – contengono link ad altri siti internet, che non sono sotto il controllo della Proprietà; la pubblicazione dei suddetti link sul sito e sulle relative applicazioni – mobile e web – non comporta l’approvazione o l’avallo da parte della Proprietà dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

5.14    La Proprietà non si assume alcuna responsabilità in merito a tali siti internet. A titolo meramente esemplificativo, non è responsabile della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.

Art. 6 – Clausola risolutiva espressa

6.1      La violazione degli obblighi da parte dell’Azienda ovvero la commissione delle condotte di cui al precedente Art. 5 delle presenti Condizioni comporterà la risoluzione di diritto del presente contratto con riserva della Proprietà di adire l’Autorità Giudiziaria per il risarcimento dei danni.

6.2      I servizi saranno disattivati e pertanto non sarà più possibile accedere ed usufruire dei medesimi o degli eventuali contenuti creati mediante i medesimi.

Art. 7 – Recesso

7.1      All’atto della cancellazione da parte dell’Azienda dalla Web Application “My Appo”, i dati comunicati all’atto della registrazione rimarranno nel database della Proprietà che potrà utilizzarli per notifiche future. Se l’Azienda desidera cancellare definitivamente i propri dati, può procedere seguendo le relative impostazioni della Web Application, con conseguente eliminazione dei suoi dati dal database di “My Appo”. Con riferimento ad eventuali comunicazioni automatiche via e-mail (a titolo esemplificativo, newsletter, messaggi promozionali), l’Azienda dovrà provvedere autonomamente alla propria cancellazione seguendo le relative istruzioni presenti nelle e-mail.

7.2      In caso di esercizio del diritto di recesso dell’Azienda è esclusa qualsiasi forma di rimborso da parte della Proprietà dei servizi precedentemente acquistati dall’Azienda medesima.

Art. 8 – Modifica delle condizioni contrattuali

8.1      La Proprietà si impegna ad informare l’Azienda qualora essa intenda procedere alla modifica delle Condizioni del presente contratto.

8.2      La Proprietà può modificare le presenti Condizioni contrattuali qualora (i) sia necessario a causa della legge applicabile, inclusa, a titolo esemplificativo, una variazione di tale legge; (ii) sia necessario in seguito a una comunicazione e/o un ordine basato sulla legge applicabile; (iii) sia necessario per motivi tecnici; (iv) sia necessario per assicurare il funzionamento dei servizi o le Condizioni vengano modificate a beneficio dell’Azienda.

8.3      La Proprietà informerà prontamente l’Azienda prima che la modifica prevista abbia effetto, tramite l’interfaccia dell’Azienda, in un messaggio di posta elettronica.

Art. 9 – Modifica delle funzioni del servizio

9.1      La Proprietà si impegna a mantenere il servizio di applicazione “My Appo” attivo, esente da errori e sicuro.

9.2      La Proprietà tuttavia non garantisce il costante e regolare funzionamento del servizio.

9.3      La Proprietà può apportare modifiche al servizi di applicazione “My Appo” o eliminare funzionalità in qualsiasi momento comunicando all’Utente in anticipo le modifiche sostanziali eventualmente apportate ai servizi.

9.4      La Proprietà potrà annullare i servizi in qualsiasi momento.

Art. 10 – Legislazione applicabile

10.1    Con l’accettazione delle presenti Condizioni contrattuali tutti gli utilizzatori dell’applicazione “My Appo” in territorio internazionale accettano integralmente la legislazione italiana applicabile in materia, inclusa quella sul diritto di autore.

10.2    Il presente contratto viene redatto in lingua italiana e prevarrà, in caso di conflitto, su eventuali precedenti versioni e/o su ulteriori versioni tradotte in lingue estere.

Art. 11 – Foro esclusivo

11.1    In caso di controversia in ordine all’interpretazione ed esecuzione del presente contratto e delle relative Condizioni demandata all’Autorità Giudiziaria, è competente in via esclusiva il Foro di Roma e si applica a tal fine la legislazione italiana.

 

Roma, 17 Aprile 2015

[EN]

GENERAL CONDITIONS OF USE OF THE SERVICE MY APPO WEB APPLICATION FOR COMPANIES

Art. 1 – Object of the contract

1.1      The object of this contract is the use of the service of Web application called “My Appo”.

1.2      Through general conditions of use described below (the “Conditions”)  is been defined and regulated the contractual relationship between the company APPO S.R.L. (the “Proprietor”),with registered address in Rome, Via Giovanni Dominici n.6, as the proprietor of website www.myappo.it and related applications-mobile and web- as well as dealer/manager of the service of application named "My Appo", and the company in the person of its legal representative pro-tempore (the "Company")

1.3The system of use of the application for smartphone and the system of use of the web application are based on software developed by the company Arianna s.r.l..

1.4The Proprietor is the exclusive owner of the service "My Appo", of the logo, of the brand, of the interactive functions, of the design, of the script and of the artworks,  in national and international territory.     

1.5In any case the Company is considered the one and only responsible of the use of the service of application "My Appo".    

Art. 2 –Modality of use of the service

2.1The Company can access freely to the service of Web Application "My Appo" through the website www.myappo.it clicking on "Are you a company?" dedicated to the web application. The Company is subsequently directed into a dedicated landingpage where it is possible to carry out the registration of an account freely, after are been inserted the company's credentials, as user name (company name/registered name), a password, an email address, phone number including country code, registered address, fiscal code, VAT number.

2.2The Company registered to the Web Application can synchronize it's My Appo profile on a smartphone, entering the phone number during the process of registration on the web application. Once entered in the mobile application are automatically  synchronized all the informations with the ones present into the Web Application.

2.3After the first access the Company can populate the address book, initially empty, inserting contacts and creating groups of contacts (compiling the fields name/city/address/email/phone/mobile phone). The address book will be automatically implemented with the contacts of the users of the mobile application who decide to follow the Company , transferring in it the name, the mobile number and the email of the users which were used in the access to the mobile application "My Appo".                                 

2.4The service of Web Application "My Appo" permits to the Company the sending of Appo ("APPO")  containing text messages, pictures, images and videos to  selected recipients inserted in the application.          

2.5The Company has the possibility to communicate with users or other companies registered to the application "My Appo" sending notifications            of text and images/pictures/videos, in other words sending an APPO. The Company will be freely inserted in the page "Services" of the mobile application "My Appo".

2.6The Company can insert images/pictures/videos in its own profile which is accessible by the other customers who are registered to the service "My Appo".   

2.7The Company can send the same APPO to many recipients ("APPO Multiple") selecting the contacts from the address book of the service of application "My Appo" or selecting the name of one or more groups. For this purpose the Company can create groups of recipients who are taken from that address book.            

2.8Each customer who receives the APPO Multiple can see if it was sent to many recipients but he can't see neither the name, the phone number, the email address of the other recipients, nor their answers to the sender.          

2.9The Company that has sent the APPO Multiple receives the answers from recipients through notifications and can verify if they confirm or cancel the appointment.       

2.10The service of Web Application "My Appo" permits to the Company to make discretional and supplementary transactions to buy more contents which are sold internally of the application itself. The payment is carried out through Pay Pal.

2.11The Company can manage several sections internally of the service of Web Application "My Appo".

Especially:

            i) The "address book" containing the list of user names of people who are registered in "My Appo" and through its utilization enabled the Company. Referring to the users, the Company can see the name and email address choosed by the user for the registration in "My Appo" and his mobile number in case the user accepted to follow the Company. It's possible for the Company to modify or integrate the contact data present in the "address book" after asking directly to the user the related information;

            (ii) The section “My Appo” which contain the list of appointments;

            (iii) The "Profile" which contains all the data uploaded by the Company and visible by every user of the service of application "My Appo", including texts, images, price list, catalogue through the access on a link, PDF files and any eventual documentation visible and downloadable from the mobile application.  In addition to the modification of personal data and access data the section "Profile" permits to insert: a brief description of the Company; the price list, in other words the list of services/products offered defined by name, description and price;  

            (iv) the Catalogue, which can be visible and/or downloadable by the user of the application by clicking on the link present in the page "Price List" of the mobile application; logo, banner and pictures with which the Company will be inserted into the page of the mobile application.

            (v)  the "Services" which includes the list of purchased services and contains multipacks products/services offered by "My Appo" and usable through Pay Pal purchasing. In particular: (a) packages for APPO Multiple purchasing, as defined in this Conditions, (b) packages for APPO Promotion purchasing (APPO single or multiple with the addition of picture or video), ( c) "Open version" purchasing (subscription for one year which comprehends unlimited sending of APPO, Multiple and Promotion);

            (vi) The section "Notification" which includes the historical list of APPO sent and received between Company and users, which are been confirmed, cancelled, postponed;

            (vii) The "Report" button permits to the Company to indicate an user who sends APPO communications inconvenient or uploads inappropriate texts/pictures/images/videos.

Art. 3 – Companies enabling

3.1 User who's registered to the mobile application "My Appo" and wants to know services or products offered by registered companies in "My Appo" can visit the page "Services" where are present macro-categories (for example Health, Sport, etc.).

By clicking on each macro-category the user can see a list of sub-categories(for example, into the macro-category Health he can find: Dental care, Cardiology, etc. ;into the macro-category Sport he can find: Tennis, Volleyball, etc.). Clicking on each sub-category the user will see the list of companies which belong to this specific group (for example referring to the macro-category Health, and sub-category Dental care, the following companies: Dentist1, Dentist2, etc.)

3.2The companies inserted in the page "Services" of the mobile application "My Appo" are exclusively the ones registered to the Web Application "My Appo" and who accepted the "GENERAL CONDITIONS OF USE OF THE SERVICE MY APPO WEB APPLICATION FOR COMPANIES" (visible and downloadable from the following link:              http://www.myappo.it/condizioniwa.php).

3.3In the page dedicated to the company is present the button "Follow". When user decides to click upon it and enable the Company, its contact (including the phone number) will be automatically added in the phone book "My Appo" that the user manages on "My Appo" platform.            

3.4Once enabled the company receives the details of the user interested to its services/products, as user name, phone number, email address.

3.5After the user enabled the Company and entered in its page he can see data inserted by the Company, as texts, pictures, contacts, catalogue and/or price list, active links and the complete list of appointments took between the user and the Company (named "My Appo").

3.6User can decide in every moment to disable the Company clicking on "Don't Follow". In that way the user interrupts any future communication of APPO with the Company and its contact will be deleted from the user's phone book on My Appo.

In the Company's address book the user's contact will be deleted, in both case that has been inserted by My Appo or added by the company through the button "modify", when the user will enable again the company will be transmitted again name, mobile phone, email address.  

Art. 4 – Rights and duties of the Proprietor

4.1Proprietor has the right to use all the informations received by the Company at the moment of its account registration  with the purpose to facilitate the access of the Company to the service "My Appo".           

4.2Proprietor has the right to register all the informations gived by the Company so to avoid new registration procedure at each access.      

4.3Proprietor undertakes to not disclose to third parties, out of the service furnished and used by the Company, the non public informations eventually gived by the Company in the registration moment.

4.4Through the service of Web Application "My Appo" the Proprietor is authorized by consent of the Company to share its informations with other companies, or third party service providers, for commercial purposes.      

4.5It is expressly prohibited to the Proprietor the disclosure of the content of messages sent or received by the Company, for any reason or purpose, even of commercial type.     

Art. 5 – Rights and duties of the Company. Prohibitions.

5.1The Company must keep reserved informations on account and password and it's responsible of any activity made with its user name.        

5.2The Company can't use the service of Web Application "My Appo" for illegal or not authorized purposes. In that  case the Proprietor reserves the right to disable user name and related service.   

5.3The Company is the exclusively responsible of the informations sent through the service of Web Application "My Appo", as data, pictures, videos, links. The Proprietor reserves the right to remove contents and accounts that it considers illegal, offensive, defamatory, obscene and that infringe the present Conditions.    

5.4In any way and for any reason the Company can decode, alter or modify the service of Web Application "My Appo".    

5.5Documents, price lists, catalogues, pictures, videos related to services and/or products offered by the Company and published from it in its own profile "My Appo" must be coincident to the ones really distributed and prices eventually published must be coincident to the ones effectively applied by the Company. 

Furthermore, documents, price lists, catalogues, pictures, videos related to services and/or products offered by the Company must be continuously updated by the Company itself.

In any way Proprietor will be responsible towards users in case of absence of coincidence between the documentation published by the Company and the real one distributed, of absence of coincidence with prices really applied and the absence of published documentation updating by the Company on its own profile "My Appo".

5.6The conduct referred to previous articles, both if it's a mere attempt and it aimed to infringe property rights of copyright, brands, and other intellectual property rights, or rights on protection of personal data of third subjects, are strictly prohibited and will constitute a serious breach of present Conditions.       

5.7The website www.myappo.it and the related applications - mobile and web - contains spaces available for users and companies where they can insert contents (texts, pictures, artworks, audio and video material, logotype, images, links, etc.) on their own and under their full and sole responsability.           

5.8In any case it is prohibited to insert sensitive data, as well as insert/publish pictures/videos/images of minors.             

5.9The insertion of forbidden contents on the website and on the related applications-mobile and web- doesn't involve the approval or the endorsement of the Proprietor. Therefore, the Proprietor is neither responsible, by way of example and not limited to, of the legality, truthfulness and/or correctness of those contents, nor of the respect of industrial and/or intellectual property rights or of privacy policy, nor of their eventual aversion towards the public order, decency and/or, anyway, morality.

5.10 Proprietor reserves the right to suspend the access of the Company to the service "My Appo" in addition to the right of denounce the Company to the competent authorities in order to prevent perpetuation of conduct described above or any other conduct that is not conform with the present Conditions and to protect its own rights.  

5.11 The Company has the possibility to report to the service manager of application "My Appo" the users who upload texts and/or images/pictures/videos  which are inappropriate through clicking on "Report". The same action is possible for users registered to the service of application "My Appo", whenever they receive inappropriate APPO from the Company.       

5.12When a mobile application user decides to disable a company of web application, its contact is immediately deleted from the address book of the company's web application; if the company has synchronized its profile with a smartphone, that contact will be deleted from its phone book in the first contacts synchronization that occurs after the deactivation of the company by the user.

In the meanwhile the company is responsible of any utilization done with the contact, from the moment of deactivation to the definitive cancellation at the first smartphone synchronization.   

5.13The website www.myappo.it and the related applications-mobile and web- contains links to other websites which are not under the control of the Proprietor; the publication of the above links on the website and in the related applications-mobile and web- neither involves the approval or the endorsement of the Proprietor on the related sites and their contents, nor implies any form of guarantee by the Proprietor          

5.14The Proprietor doesn't assume any responsability upon those websites. By mere way of example, it is neither responsible of truthfulness, correctness, completeness, nor of the respect of industrial and/or intellectual property rights, of legality and/or of any other aspect of the above websites, nor of their eventual aversion towards the public order, decency and/or, anyway, morality.

Art. 6 – Clause of express termination

6.1The breach of the obligations by the Company, such as committing the conduct referred to the previous Art. 5 of the present Conditions will cause the termination of the right of the present contract with the Proprietor that reserves to claim damages to Judicial Authority.  

6.2Services will be disabled and it will be no more possible to access and use it, such as eventual contents created through that.     

Art. 7 – Withdrawal

7.1When the Company cancels its account from the Web Application "My Appo" data communicated at the time of registration will remain in the Proprietor's database that can use it for future notifications. If the Company wants to delete  definitively its data, it can proceed following the related functions on Web Application, with the consequent  elimination of its data from the database of "My Appo". Referring to automatic communications via email (for example newsletters, promotional messages), the Company will have to provide autonomously by itself to its cancellation following the related instructions present into the emails.            

7.2In case the Company exercises the right of withdrawal it is excluded any form of repayment by the Proprietor on the services previously purchased by the Company itself.       

Art. 8 – Modification in contractual conditions

8.1 The Proprietor undertakes to inform the Company whenever it intents to proceed with modification of Conditions of the present contract.            

8.2The Proprietor can modify the present contractual Conditions when (i) it is necessary due to the applicable law, including for example, a variation on that law; (ii) it is necessary following a communication and /or command based on the applicable law; (iii) it is necessary for technical reasons; (iv) it is necessary to ensure the functioning of the services or Conditions are modified for Company's benefit.     

8.3The Proprietor will promptly inform the Company before the provided modification will occur, through Company's interface, in an email.

Art. 9 – Modification of the service's functions

9.1The Proprietor undertakes to mantain the service of application "My Appo" active, error free and secure.    

9.2However the Proprietor doesn't guarantee constant and smooth functioning of the service.    

9.3The Proprietor can make modifications to the services of application "My Appo" or delete functionalities in any moment previously communicating to the User the substancial changes made on services.              

9.4The Proprietor can cancel the services in any time.     

Art. 10 –Applicable legislation

10.1Accepting the present contractual Conditions every user of the application "My Appo" in international territory fully accepts the applicable Italian legislation, including the one on property right.     

10.2The present contract was first written in Italian, and that version shall prevall, in case of conflict with eventual previous versions and/or eventual translated versions in foreign languages.  

Art. 11 – Exclusive Court

11.1In case of dispute concerning the interpretation and application of the present contract and the related Conditions delegated to Judicial Authority, is exclusively competent the Court of Rome and for that purpose will be applied the Italian legislation.               

 

Rome,  April 17th  2015